"ke è sta faccia, condito? sei triste?"
"eh, hai visto? siamo a scuola!"
[...]
"dai frate su un po di allegria"
...
"eddai cavoli di qualcosa!!"
...
"cioè: allegria rapiscimi e chiedi il riscatto!..."
[...]
prima ho letto sul diario x caso una frase ke credo ke mi rimarrà impressa x molto... e ke forse mi fa capire ke qualcs di sbagliato nella mia famiglia c'è. e forse è in me.
apro il mio diario a muzzo e leggo: "i tuoi genitori ti trattano da... bimba", dico sarà ke il diario sarà unisex (ke credevo solo da uomo: si chiama gazzenda, la gazzetta!...bha) e magari ci sarà qualcosa dedicata alle ragazze. leggo: "1. ti guardano enn ti vedono come sei. ti credono ancora un cucciolo. troppo piccolo per uscire, per avere i piccoli ma pur sempre grandi amori... (e penso bha, andiamo avanti....) 2. tu nn parlare di cotte e ragazz. o meglio, raccontagli tutto ma in terza persona: sai miriam? si è messa con luca e sabato sera vanno insieme al cinema... ( e qui penso, si vede ke è dedicato alle femmine) poi avanti: "3. usa queste manovre di avvicinamento, valuta le loro reazioni, e se nn ti lasciano digli ke vai al cinema con le amiche. (qui paragono ke i miei nn vogliono ke esca a saronno con altre persone almeno un anno + grandi di me... gli posso dire ke esco con la cumpa di garba) "almeno le prime volte rassicurali spigando che nn tornerai a casa da sola. (qui penso a cosa devo dire dato ke è il contrario: accompagnandomi in macchina x forza di cose nn posso essere puntuale, vabo andiamo avanti) 4. rispetta gli orari e le regole, altrimenti niente fiducia e se sono duri nelle punizioni allora niente uscite allora meglio 5 minuti in meno un giorno ke un giorno in 5 minuti.. o no?" ............
lo leggo tutto d'un fiato qst'ultimo consiglio.... cazzo ci ha azzeccato! ora lo rileggo + lentamentex vedere se ho letto giusto. rispetta. gli. orari. e. le regole. altrimenti. niente. fiducia!! e se sono duri. (si ke sono duri: durissimi) nelle punizioni. allora. niente. uscite!! allora. meglio. 5. minuti. in meno. un giorno. ke un giorno. in. 5. minuti..... o no...?
RISPETTA GLI ORARI E LE REGOLE,ALTRIMENTI NIENTE FIDUCIA (NIENTE FIDUCIA!) E - SE SONO DURI NELLE PUNIZIONI (E' INUTILE KE TE LO CHIEDI: SONO DURI; SI SI SONO DURI) - NIENTE USCITE (NADA USCITE!). ALLORA MEGLIO 5 MINUTI IN MENO UN GIORNO (TORNO UN PO PRIMA A MALINCUORE) KE UN GIORNO IN 5 MINUTI (CAZZO KE BRUTTO)... O NO?? (SIIIIIII!!!)
Nessun commento:
Posta un commento