venerdì 28 novembre 2008

ciao belli.
c'ho 5 min liberi da dedicarvi. (in realtà è dalle 3 e mezza ke dico cosi ma ormai sn le 5 e dovrò decidrmi a studiare!) bene di cosa parliamo oggi? semplice: nevica! no skerzo.
ci sarebbero un sacco di riflessioni da fare, riflessioni profonde, ma adesso nn sn in vena di riflection profuonded, è più voglia di cazzeggio.
ecco pur nn volendo mi viene in mente la parola chiave di un intervento ke dovrei fare... 
xke la mia nn è dipendenza, è qualcosa di diverso, di alternativo.
anke se in realtà qst frase avrei dovuto dirla un mese fa. ormai nn crdo sia piui cosi.
ma xk e certo sto fumando ormai da due anni e nn ho mai provato una vera e propria dipendenza, arrivavo persino a fumare un pacchetto al giorno ma nn è qst la questione. il fatto è ke nn sn mai stato dipendente ma qst era il mio modo x emanciparmi, x rendermi libero, era il mio passaporto x l'indipendenza da altri (e nn da Altro). cmq la mia intenzione, si vede infatti quando alcune mattine nn fumo di proposito, è ke nn sia dipendente, e x qst ne ho una grande forza di volontà. nn dipendenza ma svago, una cosa da fare nei 5 min liberi, ke mi obbliga la pausa da qll ke sto facendo (va fatto con una mano libera e all'aperto), mi rilassa (pur rendendomi parkinsonico sul momento (forse xke me la scanno) e fa concentrare. e poi vedere la nuvoleta ke esce è alquanto appagante. si la mia intenzione (come ho gia fatto) e qll di essere sempre libero e padrone di riuscire a rinunciare in caso estremo, cioè se nn è proprio possibile fumare.
ma ormaai a me sn + sigarette di rituale, qlla della mattina, qlla dlla piscina, qlal di saronno, qlla pomeridiana, e qlle di sabato.

ma a me (x il momento) va bene cosi! (sei un grande- j.ax)

Nessun commento: